COLORINA TRICOLORE – LE SELVE: PROGRAMMA E PACCO GARA

E’ Francesco Puppi in persona,  iridato 2017 di Corsa in Montagna Lunghe Distanze e medaglia d’argento nel 2019, a invitare tutti gli appassionati di #mountainrunning alla gara “Le Selve” di Colorina, in Valtellina, che sabato 26 giugno ospiterà i Campionati italiani master di corsa in montagna: https://fb.watch/5KrsyFK6mk/

Sarà il quarto appuntamento tricolore (il secondo in provincia di Sondrio) della stagione 2021 di corsa in montagna, dopo i giovani a Concesio (BS), la prima prova a Roncone (TN) e le staffette a Lanzada (SO), ma sarà soprattutto una bella occasione anche per junior e senior di battagliare su un percorso up&down caratterizzato da salita corribile, traverso tra i sentieri dei boschi orobici e discesa muscolare.

Qui il video promo della gara per scoprire cosa vi aspetta: https://fb.watch/5KrmJphaSL/

Per le iscrizioni c’è tempo fino alle ore 24.00 di martedì 22 giugno, basta cliccare su http://tessonline.fidal.it/login.php o www.endu.net.

Intanto, gli organizzatori del 2002 Marathon Club e della Polisportiva Colorina hanno svelato il pacco gara: la canotta “Le Selve special edition” in tessuto running tecnico ultraleggero 100% Made in Italy nei due colori a scelta fino a esaurimento scorte.

“Stiamo già ricevendo le prime iscrizioni – confida il responsabile dell’organizzazione Riccardo Dusci – e speriamo che ne arrivino tante da tutta Italia. Noi siamo pronti ad ospitare tutti e far conoscere le bellezze del nostro territorio”. “Un doveroso ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno creduto in noi – continua Dusci – in particolare i main sponsor Gruppo Maganetti e OilService srl, i top sponsor SpazioDomus, Aili Costruzioni, Latteria Sociale di Chiuro, TecnoLuce e gli enti patrocinanti Comune di Colorina, BIM e Comunità Montana Valtellina di Sondrio”.

Per chi volesse approfittare per trascorrere un bel weekend in Valtellina, è stata stipulata una convenzione con l’hotel ristorante La Brace: ad atleti e accompagnatori sconto del 10%.

IL PROGRAMMA ORARIOSabato 26 giugno 2021 a Colorina (SO)

Ore 14:00: ritrovo presso il Centro Polivalente per lo sport e il tempo libero di Colorina (SO) in via Aldo Moro

Ore 16:30: partenza gara juniores/promesse/senior/master f. e master 60/65/70/75/80/85 e oltre m. (7.8 KM D+490)

Ore 17:30: partenza junior/promesse/senior/master 35/40/45/50/55 m (10KM D+650)

In base al numero degli iscritti, in ottemperanza alle disposizioni anti COVID-19, le partenze potrebbero diventare tre. L’eventuale variazione sarà comunicata alla chiusura delle iscrizioni.

RITIRO PETTORALI

Venerdì 25 giugno 2021 dalle ore 16:00 alle ore 20:00 o direttamente sabato 26 giugno 2021 dalle ore 9:00 presso la segreteria organizzativa posta presso il campo gara.

Regolamento e informazioni sul sito http://www.poliscolorina.it/leselve.html e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/PolisportivaColorina/.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *