CALENDARIO 2021: TANTA TANTA TANTA CORSA IN MONTAGNA

La Federazione Italiana di atletica leggera ha pubblicato il Planning 2021 che vede riconfermate le tre prove tricolore già assegnate nel 2020 alla provincia di Sondrio e che purtroppo non si sono svolge causa Covid-19.

Si partirà domenica 23 maggio con Prosto di Piuro, con il GP Valchiavenna in cabina di regia, dove sono previsti i Campionati Italiani individuali e i Campionati di Società per Allievi/e e Cadetti/e e dove si assegneranno pure i titoli italiani per Regioni Cadetti/e. Tutte le categorie protagoniste nel grande fine settimana di Lanzada, tre settimane dopo, dove la locale Sportiva sarà impegnata in un super lavoro per il quale ha già dato prova in passato di caversela alla grande: sabato 12 giugno in programma i Campionati Italiani di staffette Allievi/e e il Trofeo Nazionale di staffette  Cadetti/e; domenica 13 giugno in palio i titoli dei Campionati Italiani Assoluti, Juniores e Master sempre di staffette. Solo sette giorni per riprendere fiato ed ecco i Campionati Italiani individuali e i Campionati di Società Master domenica 20 giugno Colorina, grazie all’organizzazione del 2002 Marathon Club.

Ma non finisce qui. Di questi giorni è l’ufficializzazione che il Kilometro Verticale Chiavenna-Lagunch il 10 ottobre sarà la finalissima della World Cup WMRA 2021 (che prevede anche altre due tappe italiane ovvero il Trofeo Ciolo e il Trofeo Nasego).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *