Mer
03
Giu2020
Mer
08
Lug2020

Corso per tecnici sportivi di Base

Le misure di restrizione adottate dal Governo per il contenimento del COVID-19 hanno modificato le nostre modalità lavorative e di conseguenza anche quelle dell’ambito della formazione. Per far fronte alle esigenze del sistema sportivo, recependo anche le indicazioni della SdS, la SRdS Lombardia organizza i tradizionali Corsi per Tecnici Sportivi di Base informa online. Il Programma base, che si sviluppa su due parti: “metodologia dell’insegnamento”e “metodologia dell’allenamento”,è stato adattato a questo tipo comunicazione a distanza nel rispetto dei contenuti e dei tempi.

L’attestato rilasciato alla fine del corso sarà documento utile per potersi inserire nei percorsi di formazione delle Federazioni Sportive Nazionali, delle Discipline Sportive Associate e degli Enti di Promozione Sportiva che condivideranno il percorso, in linea con la quantificazione crediti del sistema SNaQ.

 

DESTINATARI

Aspiranti tecnici di tutte le discipline sportive.
Quota di partecipazione di 40€ da versare a SporteSalute dopo la ricezione della mail di conferma (che verrà inviata a chiusura iscrizioni)

 

ISCRIZIONI

Iscrizioni entro il 22 maggio o fino a esaurimento posti,registrandosi sul sito: lombardia.coni.it/lombardia/scuola-regionale.html ed effettuando l’iscrizione al corso. Il corso è a numero chiuso: massimo 50 partecipanti.

 

SEDE E CONTATTI

Per partecipare al seminario è necessario cliccare sul link "Partecipa alla riunione di Microsoft Teams" che verrà inviato nella mail di conferma e prima di ciascuna lezione. E’ necessario connettersi, ogni volta, 15 min prima dell’orario di inizio. della lezione.

 

PROGRAMMA DEL CORSO

Scarica il programma del corso, date e relatori. CLICCA QUI

 

Org: CONI Lombardia / srdslombardia@coni.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *