INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO DEL 24° CROSS DELLA BOSCA, Morbegno (SO) 28 febbraio 2021

INTEGRAZIONE AL  REGOLAMENTO DEL 24° CROSS DELLA BOSCA, Morbegno (SO) 28 febbraio 2021

1    MODIFICA CONSEGNA PETTORALI E CHIP

La nuova modalità di consegna pettorali e chip a seguito delle norme COVID in vigoreè la seguente:

  • ogni atleta dovrà personalmente ritirare il pettorale e il chip nel piazzale adiacente agli spogliatoi del Campo sportivo di CAMPOVICO  (frazione del Comune di Morbegno) consegnando contestualmente l’autocertificazione compilata. Non verrà consegnato il pettorale a chi non presenterà l’autocertificazione compilata e firmata.
  • Per le categorie MASTER e CADETTI M\F la consegna dei pettorali e dei chip avverrà tassativamente dalle ore 8.00 alle ore 10.00.
  • Per le categorie ALLIEVI, JUNIOR, ASSOLUTI M\F la consegna dei pettorali e dei chip avverrà tassativamente dalle ore 10.30 alle ore 13.30.
  • Saranno predisposti dei tavoli, uno per ogni singola categoria nel piazzale adiacente agli spogliatoi del Campo sportivo di CAMPOVICO  (frazione del Comune di Morbegno).  E’ richiesto di recarsi al tavolo di riferimento  mantenendo il distanziamento sociale di almeno un metro e indossando sempre la mascherina su naso e bocca.
  • E’ obbligatorio indossare la mascherina su naso e bocca in qualsiasi momento prima e dopo la gara.
  • I chip andranno riposti al termine di ogni singola gara nei contenitori predisposti dall’organizzazione subito dopo il traguardo.
  • La mancata consegna del chip comporterà l’ammenda di euro 20,00 a carico dell’atleta.
  • Non saranno distribuiti ordini di partenza e cartine giri, pertanto si chiede cortesemente a ogni atleta interessato di scaricarli dal sito www.gscsimorbegno.org e www.fidal-lombardia.it.
  • Non saranno esposti tabelloni con giri, regolamenti e cartine dei giri onde evitare assembramenti. Gli stessi sono disponibili sui sitiwww.gscsimorbegno.org e www.fidal-lombardia.it.
  • Non saranno esposte le classifiche sul campo gara al fine di evitare assembramenti. Le stesse saranno disponibili sui siti www.fidal-lombardia.it e www.fidalsondrio.it.
  • Per ogni eventuale richiesta o chiarimento rivolgersi al presidente del GS CSI Morbegno Giovanni Ruffoni  (cell. 340/4606881, e-mail gruffoni68@gmail.com).

2 MODIFICA CHIILOMETRAGGIO GARA JUNIOR M. E ASSOLUTA F.

Si comunica, a seguito dell’impossibilità di distribuire ordini di partenza e cartine dei percorsi gara, che il chilometraggio delle gare JUNIOR M. e ASSOLUTE F. è modificato nel seguente modo: tali categorie percorreranno complessivamente 7,5 km (n. 3 giri da 2,5km) anziché 7 km come inizialmente previsto.

Per tutte le info clicca qui

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *