FIDAL SONDRIO NOMINATION SPORT AWARD 2018

Il Comitato Provinciale FIDAL di Sondrio, per la stagione agonistica 2018, bandisce la seconda edizione del contest "FIDAL SONDRIO NOMINATION SPORT AWARD 2018" per decretare i migliori atleti dell'anno, indipendentemente dai risultati agonistici, tramite giudizio popolare attraverso la pagina facebook del Comitato Provinciale.

 

 

DURATA:

da sabato 3 dicembre 2018 a 16 dicembre 2019 (ore 23:59) per totale di 14 giorni 

 

DESTINATARI:

La partecipazione al contest è aperta a tutti gli atleti regolarmente tesserati durante l'anno corrente per una delle società della provincia di Sondrio (elenco) e che abbiano partecipato ad almeno 3 gare svoltesi in provincia di Sondrio.

Possono partecipare gli atleti dalla categoria RAGAZZI alla categoria MASTER 95, individutati come

  • "gruppo giovani" dalla categoria RAGAZZI alla categoria JUNIORES
  • "gruppo master" dalla categoria PROMESSE alle categoria MASTER 95.

 

MODALITÀ':

I partecipanti dovevo inviare una propria fotografia (avente la dimensione del lato più lungo (Width) di almeno 800px) che li ritrae durante una competizione (non necessariamente in provincia di Sondrio). L'invio dovrà esclusivamente avvenire tramite messaggio alla pagina facebook FIDAL SONDRIO (fb.com/fidalso) indicando:

  • nome e cognome
  • categoria di appartenenza
  • descrizione , luogo e data evento della foto inviata
  • breve didascalia 

Previa verifica dei criteri di partecipazione, gli scatti inviati sono caricati in data 3 dicembre all'interno dell'album identificato col nome del contest sulla pagina Facebook. Da questo momento, qualsiasi utente registrato alla piattaforma, potrà dare la preferenza a uno o più atleti cliccando "Mi piace" sia alla pagina facebook FIDAL SONDRIO (fb.com/fidalso) che alla/e foto desiderata/e. 

Può votare chiunque abbia un account valido iscritto a Facebook prima del 1 settembre 2018.

 

VINCITORI e PREMI:

L'atleta che al momento della chiusura del contest risulterà aver ottenuto il maggior numero di preferenze sarà omaggiato di un pacchetto comprensivo di trasporto, alloggio e ticket di ingresso in tribuna Monte Mario - Arrivi al Golden Gala Pietro Mennea 2018 che si svolgerà presso lo stadio olimpico di Roma in data 6 giugno 2018.

 

La premiazione ufficiale avverrà in occasione della Festa Provinciale dell'Atletica Leggera che si terrà presso il Policampus di Sondrio in data XXXX X X X 

 

SI PRECISA CHE:

La piattaforma del contest, Facebook, è esonerata da qualsiasi responsabilità riguardo al contest e che questo  non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o amministrato da Facebook.

METTI LIKE ALLA PAGINA ►

 


E POI SCEGLI I MIGLIORI DALL'ALBUM FACEBOOK 

SITUAZIONE PROVVISORIA