FIDAL SONDRIO NOMINATION SPORT AWARD 2017

Il Comitato Provinciale FIDAL di Sondrio, per la stagione agonistica 2017, ha deciso di bandire una Social-Nomination  per decretare i migliori atleti dell'anno tramite giudizio popolare attraverso la pagina facebook del Comitato Provinciale.

 

 

DURATA:

dal sabato 2 novembre 2017 al 15 dicembre 2017 (ore 23:59) per totale di 14 giorni 

 

DESTINATARI:

A discrezione del Consiglio, saranno selezionani n.10 atleti facenti parte delle categorie cadetti, allievi e junior che durante la stagione agonistica si sono particolarmente distinti nelle specialità dell'atletica.

 

MODALITA':

dalla data indicata, l'utente Facebook dovrà cliccare "Mi piace" sulla pagina facebook del Comitato Provinciale (fb.com/fidalso) e in seguito entrare nell'album con le fotografie degli atleti selezionati. A quel punto potrà esprimerà le sue preferenze (anche più d'una) cliccando "Mi piace" sulle foto scelte.

Può votare chiunque abbia un account valido iscritto a Facebook prima del 1 settembre 2017.

 

VINCITORI:

Vinceranno i quattro candidati che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze. La premiazione con buoni per l'acquisto press negozi di materiale tecnico convenzionati del valore di €100 cad. avverrà durante la Festa Provinciale dell'Atletica Leggera che si terrà presso il Policampus di Sondrio in data 16 dicembre 2017 

 

SI PRECISA CHE:

La piattaforma del contest, Facebook, è esonerata da qualsiasi responsabilità riguardo al contest e che questo  non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o amministrato da Facebook.

 

Il presidente

Giovanni del Crappo

METTI LIKE ALLA PAGINA ►

 


E POI SCEGLI I MIGLIORI DALL'ALBUM FACEBOOK 

SITUAZIONE PROVVISORIA