CONVOCAZIONI

MEETING CORSA CAMPESTRE - CORTENOVA (LC)

Si rende nota la lista dei convocati alla rappresentativa provinciale di corsa campestre del 18 marzo 2018 a Cortenova per le categorie ragazzi e cadetti.

 

A tutte le società, si chiede cortesemente di confermare il prima possibile e non oltre martedì 13 marzo 2018, la partecipazione dei propri atleti. Il ritrovo è previsto sul campo gara alle ore 9.00 per poter procedere alla distribuzione del materiale che i ragazzi indosseranno durante le gare (felpa e canottiera). Per velocizzare la distribuzione dei materiali, si chiede a codeste società di indicare nella mail di risposta anche la taglia abbigliamento, degli atleti/a convocati (xxs/xs/s/m/ecc.).

 

Si raccomanda la massima puntualità, e si ricorda com’era stato deciso nell’ultima riunione con le società, che quest’anno non ci sarà il pullman, ma le società si organizzeranno singolarmente per il trasporto dei propri atleti. Il comitato provinciale poi provvederà al rimborso spese.

 

Si chiede a tutti gli atleti che parteciperanno di restare sino alla fine di tutte le gare per poter partecipare numerosi alle premiazioni finali e per le foto di gruppo.