BANDO DI CONCORSO

ASSEGNAZIONE DEL PREMIO“LO SPORT PER CRESCERE”

Articolo 1

Il Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano dell’Adda, che opera per favorire il progresso economico e sociale delle popolazioni dei Comuni della provincia di Sondrio, bandisce la settima edizione di un premio destinato agli sportivi che, nelle diverse discipline, abbiano conseguito risultati di rilievo o si siano resi protagonisti di comportamenti meritori.

 

Articolo 2

Sono ammessi a partecipare al bando gli sportivi che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo e secondogrado, residenti in uno dei Comuni che compongono il Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano dell’Adda, che svolgano attività agonistica a livello professionistico o dilettantistico che, al 31 dicembre 2017 non abbiano compiuto i 20 anni di età.

 

Articolo 3

L’ammontare dei riconoscimenti è pari a: € 1.000 per un totale di € 15.000.

 

Articolo 4

Le domande presentate dai singoli atleti, e se minorenni da un genitore degli stessi, verranno esaminate da apposita Commissione, nominata dal Presidente, costituita da un componente del Comitato Esecutivo, un componente del Coni provinciale e un responsabile del Consorzio che selezionerà i dieci atleti considerati più meritevoli.

 

Articolo 5

Per partecipare alla selezione il candidato dovrà presentare entro e non oltre le ore 12 del 4.12.2017 al Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano dell’Adda - Via Lungo Mallero Diaz, 18 – 23100 Sondrio, in busta chiusa o via pec al seguente indirizzo bimadda@registerpec.it (e solo da indirizzo pec) recante l’indicazione: “Premio Lo sport per crescere – settima edizione”, la seguente documentazione:

  • domanda di partecipazione redatta in carta libera utilizzando l’apposito modulo,
  • scheda riepilogativa dell’attività sportiva svolta e dei risultati conseguiti,
  • curriculum vitae;
  • attestazione/autodichiarazione di frequenza scolastica.

La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del 4 dicembre 2017.

 

Articolo 6

La premiazione dei vincitori, preventivamente comunicata all’interessato a mezzo posta elettronica, avverrà entro il mese di gennaio 2018, presso la sede del Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano dell’Adda.

Il premio viene concesso per un massimo di due volte consecutive.

 

Articolo 7

Si informa che, ai sensi del D.Lgs n. 196/2003, i dati acquisiti in esecuzione del presente bando verranno utilizzati esclusivamente per le finalità relative al procedimento amministrativo per il quale gli anzidetti dati vengono comunicati, secondo le modalità previste dalle leggi e dai regolamenti vigenti. Titolare del trattamento è il Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano dell’Adda.

Ulteriori chiarimenti e/o informazioni possono essere richiesti alla segreteria del Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano dell’Adda

Via Lungo Mallero Diaz, 18 - 23100 Sondrio

Tel: 0342/213358 Fax: 0342/511236

La documentazione è scaricabile dal sito internet www.bimadda.it

REGOLAMENTO PDF

Download
Bando Bim-Sportivi.pdf
Documento Adobe Acrobat 268.3 KB

MODULO DA COMPILARE

Download
modulo sportivi.pdf
Documento Adobe Acrobat 228.1 KB