ISTRUZIONI MODULO ISCRIZIONI GARE PISTA

Il modello inviato è valido esclusivamente per l'evento indicato, per tanto non è riutilizzabile. 

La società che iscrive i propri atleti dovrà compilare i seguenti campi:

  • Codice società (es. SO276, SO511, CO208, etc) - qui elenco 
  • Nome atleta
  • Cognome atleta
  • Tessera FIDAL (che dovrà corrispondere effettivamente a una esistente. In caso di errori verrà visualizzato avviso di incorrettezza. Nel caso in cui nel database non sia contenuto il numero tessera, con conferma si potrà comunque lasciare il dato errato [tipo per nuovi atleti o extra provinciali])
  • Anno di nascita (deve essere compreso tra il 1900 e l'anno scorrente. In questo caso non sono ammessi anni diversi dall'intervallo indicato)
  • Categoria (riportare categoria dell'atleta secondo lo schema iniziale categoria - sesso ed eventuale anno es. RM, CF, AM, SF, SF55, SM60, etc...)
  • Specialità. per iscrivere l'atleta ad una certa specialità si dovrà indicarne la prestazione di accredito oppure, in assenza di essa, marcare la casella con NP (nessuna prestazione). Ovviamente se non si iscrive un atleta a una competizione si lascia la casella in bianco...

Quando tutti gli atleti sono stati inseriti, salvare il file excel ed inviarlo via mail al Comitato Provinciale (info@fidalsondrio.it). 

 

L' oggetto della mail dovrà avere la seguente dicitura: Iscrizioni pista LUOGO - NOME SOCIETA (es. Iscrizioni pista CHIURO - GS VALGEROLA)

 

NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI PERVENUTE FUORI ORARIO,

INCOMPLETE O COMPILATE CON MODULI DIVERSI DA QUELLO INVIATO

 

NB. Per chi dovesse avere problemi nella compilazione o per compatibilità di formato excel, può chiedere informazioni rispondendo a questa mail. Risolveremo il problema il prima possibile