FESTA REGIONALE MASTER A BRESCIA:

PREMIATA CINZIA ZUGNONI

Una piacevole serata in compagnia, culminata con la celebrazione di una stagione densissima di risultati in campo internazionale e nazionale: è la Festa Regionale Master, andata in scena ieri martedì 21 febbraio al ristorante “La Nuova Primavera” di Brescia. Dopo il momento conviviale e aggregativo iniziale costituito da un giropizza si è dato “fuoco alle polveri” delle premiazioni, con la consegna di premi e pergamene agli atleti che hanno conquistato medaglie ai Campionati Mondiali e ai Campionati Europei nel 2016 e ai vincitori di titoli italiani nella passata stagione, applauditi dagli amici e avversari in pista ma anche dalle loro famiglie.

Per il Comitato Regionale FIDAL Lombardia organizzatore era rappresentato dal presidente Gianni Mauri, dal vicepresidente Roberto Goffi, dal segretario generale Luca Steis e dai consiglieri Virginio Soffientini, Paolo Talenti e Luca Barzaghi: importante anche segnalare la presenza del dottor Diego Azzaro, assessore allo Sport del Comune di Rezzato, sede di un impianto di atletica appena ammodernato.

Il mondo Master, portatore di un prezioso messaggio di sport e amicizia, ha colto nel segno in una bella serata conviviale a Brescia ed è pronto a cedere il testimone al secondo evento celebrativo dell’inverno regionale, la Festa dell’Atletica Lombarda di sabato 18 marzo nella sede milanese del Credito Valtellinese (Via Feltre 75).

NELLA FOTO di Roberto Mandelli: la premiazioni di Cinzia Zugnoni (campionessa europea individuale e a squadre nel cross F45 e medaglia d’argento nei 3000 metri indoor)

 

Fonte: www.fidal-lombardia.it