CONVOCAZIONI IN CASA USB BORMIESE: Il bormino Mattia Castellazzi, arruolato per il raduno tecnico regionale

Tra i 58 atleti lombardi, tutti specialisti nei lanci (martello, peso, disco, giavellotto), convocati per il raduno tecnico regionale pre-pasquale che si svolgerà a Bergamo il 17 e 18 aprie 2014 c'è anche il bormino Mattia Castellazzi, fresco vincitore del titolo di campione regionale di getto del peso nella categoria allievi.

Verranno costituiti due gruppi: uno con i cadetti e gli allievi che si alleneranno al Campo CONI di Bergamo nella giornata del 17 aprile, il giorno successivo prenderanno il loro posto gli junior e le promesse. Saranno seguiti dal fiduciario tecnico regionale della Fidal Bruno Pinzin e dal caposettore regionale Alessandro Frigeni. Il settore lanci completa il panorama dei raduni di controllo del "progetto junior e promesse" già avviato il 22-23 marzo con il mezzofondo e il 12-13 aprile con gli altri settori.

Verranno proposti sia lavori con attrezzo standard, sia con palle mediche; l'allenamento sarà interamente filmato per permettere ai tecnici di correggere eventuali errori di esecuzione e migliorare la tecnica di ogni singolo atleta.